giovedì , 28 Marzo 2024

Gita di scambio culturale

Un ringraziamento speciale per la bellissima giornata trascorsa in luoghi bellissimi, con persone ancora più belle dei suddetti luoghi

Grazie mille a tutto il Comune e gli abitanti dello Splendido borgo di Castelvecchio Calvisio e nello specifico un ringraziamento particolare va a :

L’amministrazione Comunale nella figura del Sindaco Antonacci Luigina , coadiuvata da Buffolino Carla, D’Ettorre Emila, Ciuffini Giorgia, D’Aloisi Emiliano;

Un grazie anche alla disponibilità e alla cultura dell ‘ Architetto Marsili Corrado;

Un ringraziamento a Mari Roberto e sua figlia Mari Marialucia per la splendida bomboniera realizzata e donataci;

Un ringraziamento ad Iannessa Antonio per l’apertura della splendida chiesa;

Grazie mille a Fabi Mauro per l’ottimo cinghiale offertoci ;

Ed infine un grazie di cuore alla famiglia Flammini composta da : Candida Melone , Flammini Ivana, Mariateresa, Giuseppina, Milena , Marco, De Marchi Luigi e Francesca, Battistella Tito, Di Pietro Benedetta, Carpentieri Azzurra Maria…. Ovviamente grazie anche al nostro carissimo amico e socio Flammini Attilio;

Infine un grazie per l’ospitalità e per l’ottimo cibo al ristorante PANEOLIO, nella figura di Masci Eugentio e Di Pietro Cristina.

E’ stata una gioia poter fare la vostra conoscenza grazie a voi abbiamo goduto di una giornata all’ insegna dell’ amicizia e della buona tavola, non vediamo l’ ora di avervi nostri ospiti!!!!!

Il direttivo dell’Associazione Altri Orizzonti Onlus