venerdì , 26 Aprile 2024

Grazie Rosetta! Il sostegno degli altri è sempre stato il carburante delle organizzazioni di volontariato

Vivere periodi difficili come questo, che ci tiene in balia degli eventi ormai da molto tempo, deve spingerci a tendere le mani verso gli altri, soprattutto a chi soffre maggiormente.
Questa sensibilità può risplendere in molti modi, anche tramite quei gesti più semplici, che portano con se un grande significato, importanza e valore, soprattutto pratico in questo caso.
Ringraziamo col cuore in mano la sig.ra Rosetta Di Santo per la sua donazione importante in favore delle attività di supporto della nostra associazione, mossa in ricordo del caro marito Fernando Fantini. Altri Orizzonti continuerà a onorare il ricordo del dott. Fantini, da sempre vicino alla nostra associazione, che ha vissuto la propria vita con impegno e attenzione verso i più fragili, per il benessere della comunità e per la tutela della salute mentale.
Il sostegno degli altri è sempre stato il carburante delle organizzazioni di volontariato. Noi quindi scegliamo di ringraziare Rosetta anche pubblicamente, perché in questi tempi carichi di notizie pesanti per tutti crediamo sia giusto restituire la giusta attenzione e importanza ad azioni belle, spontanee come questa, mossa con disinteresse verso una piccola, ma importante OdV come la nostra.
Un gesto, quello della signora Rosetta, che mai dimenticheremo e che onoreremo attraverso i nostri progetti e attività sul territorio.