giovedì , 25 Aprile 2024

Alla scoperta delle meraviglie della Puglia: Vieste e Peschici

Quant’è bello viaggiare!
Domenica 29 maggio Altri Orizzonti è stata in Puglia. Abbiamo visitato le splendide località di Vieste e Peschici, due luoghi caratteristici del Sud che si affacciano sul mare, con i loro centri storici da magia e dai panorami da far girare la testa. Ma non solo, abbiamo potuto ammirare di passaggio la bellissima foresta Umbra e il lago di Lesina, dove ci siamo fermati per l’ultimo ristoro prima del rientro.
In giro per i vicoli dei due centri storici sono state tante le scoperte che abbiamo fatto: dai luoghi, all’ accoglienza, alle storie finanche a noi stessi e al gruppo affiatato che eravamo. Condividere tra noi belle sensazioni ed emozioni è stato ciò che davvero premeva alla nostra associazione, che da sempre si occupa della tutela della salute mentale, perché nel bel Viaggio c’è sempre un sapore di libertà, di semplicità, un certo fascino verso nuovi ed altri orizzonti inesplorati e senza limiti.

Ringraziamo tutti i quaranta partecipanti, soci e familiari, i nostri volontari, Gianpiero l’autista e coloro che ci hanno permesso di realizzare la nostra gita a Vieste e Peschici.

Alla prossima avventura!

__________________________________
Per scoprire e restare aggiornati costantemente delle nostre attività contattaci al numero 371 108 4402