martedì , 30 Aprile 2024

Il tuo 5xmille per la tutela della salute mentale, per Altri Orizzonti ODV

Il tuo 5xmille per la tutela della salute mentale, per Altri Orizzonti ODV.
CF: 93032760691.
Ve lo ripetiamo sempre: la solidarietà è il carburante principale delle organizzazioni di volontariato come la nostra. Aiutateci ad aiutare sostenendo i nostri progetti di inclusione e integrazione sociale.
Il nostro principale obiettivo è vincere l’ isolamento, realtà comune a tutte le persone che vivono la sofferenza mentale, standole accanto e sostenendo le loro famiglie attraverso attività laboratoriali e ricreative, di informazione e di sensibilizzazione nel campo della salute mentale.
Crediamo nella partecipazione e nella collaborazione, spingendo da venti anni le istituzioni pubbliche e private del territorio e altre associazioni a livello locale e regionale ad attivare sempre nuove reti di solidarietà attiva e concreta.
Per questo abbiamo bisogno di voi, perché il benessere continui sempre a fiorire.
“La follia è una condizione umana. In noi la follia esiste ed è presente come lo è la ragione. L’irrecuperabilità del malato è spesso implicita nella natura del luogo che lo ospita.” – Franco Basaglia